martedì 14 dicembre 2021

SI VOLTA PAGINA...

Torno su blog e social dopo mesi di assenza e con dei cambiamenti rilevanti, meditati a fondo, come richiede ogni scelta importante. 


Coraggio, determinazione e ricerca di autenticità sono sempre stati ingredienti essenziali in ogni mia decisione. 

Dopo oltre un decennio di insegnamento e attività giornalistica alla Pontificia Facoltà Teologica "San Bonaventura", si volta pagina. 

Una scelta non facile ma ritengo indispensabile mantenere fede ai principi cardine sui quali ho costruito la mia vita, personale e professionale. 

Ringrazio coloro con i quali ho collaborato in questi lunghi anni e quanti, in questi mesi, mi sono stati vicini, dimostrandomi stima e affetto.

D'altra parte ognuno di noi deve essere il primo garante della propria dignità e dei propri sogni.

Nessun commento:

Posta un commento